04/09/2003 - Conferenze, Notizie

TRI@LOGHI

I Tri@loghi Sono eventi pubblici durante i quali un moderatore-animatore, intervisterà due esperti di discipline collegate in vario modo con la Robotica. Potranno essere neuroscienziati e ingegneri meccanici; psicologi e esperti di A.I.; etologi e informatici.

Sono eventi pubblici durante i quali un moderatore-animatore, intervisterà due esperti di discipline collegate in vario modo con la Robotica. Potranno essere neuroscienziati e ingegneri meccanici; psicologi e esperti di A.I.; etologi e informatici. Potranno avere concezioni diverse e anche opposte. Il moderatore cercherà, attraverso domande agli esperti, e coinvolgendo il pubblico, di far emergere e mettere a fuoco i punti essenziali degli argomenti dibattuti.

Divulgazione