11/03/2017 - Progetti

Romania (Cluj-Napoca) Conferenza Finale del Progetto Erasmus PLus WoW

Si svolge in Romania, a Cluj-Napoca, il 9 e 10 marzo 2017 la Conferenza Finale di WoW. Dopo due anni di lavoro, i partner si riuniscono per presentare la finalizzazione dei Learning Scenarios.

WoW (World Skills of World Youth for better employability)

I partner arriveranno a Cluj-Napoca, nel cupore della Transilvania, dall'Italia, Turchia, Cile, Bulgaria e dalla Romania stessa. La sede della Conferenza sarà il College of Political, Administrative and Communication Sciences (FSPAC), dove saranno salutati dalle autorità accademiche e dell'Associazione FSPAC. Il programma dei lavori si incentrerà sulle attività di valutazione dei risultati del progetto e sulla loro disseminazione. Saranno inoltre finalizzati i tool kit relativi agli Scenari di Apprendimento elaborati e i partner presenteranno i loro piani per diffondere e far utilizzare i risultati di WoW dalle scuole ed enti interessati.

SITO: http://wowyouth.eu/it/news.html

Robot@scuola, Scienza&Società, Scratch