27/01/2017 - Corsi per docenti, FIRST® LEGO® League

Nuovi corsi su robotica umanoide e sulla FIRST LEGO LEAGUE a Napoli e a Pachino

Scuola di Robotica in occasione delle fasi regionali della FIRST LEGO League organizza a Napoli e a Pachino tre corsi di formazione speciali nei contenuti e nella forma. Grazie alla collaborazione dei regional partners della FIRST® LEGO® League 2016 - 2017 organizzeremo 3 corsi per docenti e appassionati di robotica educativa in giro per il territorio italiano. In questo caso i partner sono la Scuola Media Bartolo di Pachino e le OFFICINE LEONARDO di Napoli.

Scuola di Robotica grazie alla collaborazione dei regional partners della FIRST® LEGO® League 2016 - 2017 organizza 3 corsi per docenti e appassionati di robotica educativa in giro per il territorio italiano.  In questo caso i partner sono la Scuola Media Bartolo di Pachino e le OFFICINE LEONARDO di Napoli.

Dopo essere stati a Padova, Bologna e Firenze ora i docenti di Scuola di Robotica ( e alcuni piccoli robot umanoidi)  giungono a Napoli e Pachino con il seguente calendario:

• FIRST(C)  LEGO(c)  LEAGUE LAB, 6 Febbraio 2017 dalle 09:30 alle 16:30, PACHINO - 60 euro : come introdurre la FIRST (c) LEGO (c) League nella propria didattica dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado. Per prenotare cliccate qui!
  • NOI E NAO: Robotica Umanoide e didattica, 6 Febbraio 2017 dalle 09:30 alle 16:30, PACHINO - 60 euro: Per prenotare cliccate qui!
  • NOI E NAO: Robotica Umanoide e didattica, 16 Febbraio 2017 dalle 09:30 alle 16:30, NAPOLI - 60 euro: Per prenotare cliccate qui!

Design, NAO