12/03/2010 - Corsi per docenti, Corsi per studenti

Pistoia, 11 marzo 2010: Partito il Progetto di robotica educativa “Scienza Ludica”

L'11 marzo 2010 si è tenuta presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Silvano Fedi” di Pistoia la presentazione del Progetto di robotica educativa “Scienza Ludica”, con collaborazione di Scuola di Robotica. Coordinatore del Progetto il Prof. Riccardo Niccolai.

Scienza Ludica

Presso l’Istituto Superiore “Silvano Fedi” di Pistoia si è tenuta l’11 marzo 2010 la presentazione del Progetto di robotica educativa “Scienza Ludica”, coordinato dal prof. Riccardo Niccolai. Il progetto, che vede la collaborazione di Scuola di Robotica e Platform, è realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport, della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia e con il patrocinio del Comune di Pistoia, della Provincia di Pistoia della Confartigianato.

Per informazioni: ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “SILVANO FEDI”

Via Panconi, 39 - 51100 - PISTOIA (ITALIA) Tel.+39 0573 3721 Fax+39 0573 372121

www.itisfedi.pt.it

posta@itisfedi.pt.it