11/05/2016 - Corsi per docenti, Corsi per studenti, Progetti

Corsi gratuiti di stampa 3d e digital fabrication per la Regione Liguria

Corsi gratuiti  di stampa 3d e digital fabrication per la Regione Liguria

Scuola di Robotica all'interno della ATS di cui è capofila Signum ha organizzato dei corsi di 120 ore per disoccupati (over 24) e occupati (over 55) sulla stampa 3d e la digital fabrication. Ormai la stampa 3d sta diventando sempre più un argomento interessante per piccole e grande aziende. Partendo da questa considerazione SdR propone un corso realmente approfondito per imparare a utilizzare la stampa 3d per dare concretezza ai propri progetti o a quelli della propria azienda.

Le iscrizioni terminano il 20 Maggio alle 17. Per approfondire e capire come iscriversi scaricate in fondo alla news l'allegato.

L'obiettivo  del corso è quello di formare una figura professionale in grado di gestire la progettazione e la stampa 3d.

Per maggiori informazioni:

SIGNUM

Il corso si terrà sempre a Genova per tutte le 120 ore.

Programma e modalità di iscrizione al corso (0.38 MB)

Design, Progetti europei, Scienza&Società, madlab