06/08/2015 - Eventi, Progetti

AppTheIsland, la app per conoscere meglio il nostro mare è su l'App Store

Per questo Agosto se volete provare a vivere l'esperienza delle vacanze al mare in maniera diversa e dedicata a conoscere veramente il mondo sottomarino scaricate la app per iPhone "Apptheisland". Grazie alla app potrete imparare a conoscere gli esseri viventi che vivono sott'acqua e a rispettarli. Potrete inoltre vivere l'esperienza di usare veramente l'iPhone sott'acqua!

Infatti usando le cover Nauticam e Rollei Marine (le uniche certificate per la nostra app) potrete rendere l'esperienza "ApptheIsland" unica, immergendovi con il vostro cellulare proprio come avviene in questo video! Durante l'immersione potrete tramite un menu veloce da usare scoprire il nome delle specie viventi che osservate, potrete fotografarle e annotarle sul vostro diario. A fine immersione il vostro iPhone comunicherà ai server di Scuola di Robotica i dati dei pesci visti e in questo modo l'area Marina Protetta di Bergeggi potrà monitorare in crowsourcing i dati della propria fauna e flora.

In questo modo imparerete a conoscere il mare, a rispettarlo e aiuterete l'area marina a conoscere meglio lo stato di salute del mare!

Scaricate subito la app, è gratuita, cliccate qui!!!!!

E se volete provarla con le cover prestate da RSTA potete già provarla questo sabato a Bergeggi.

Ecco l'appuntamento :

8/8/2015 ore 10 snorkeling - AMP punta predani (ritrovo Bagni Lido delle Sirene)

chiamate qui:

324 8771940 - Zaira