08/07/2015 - Eventi

11 Luglio, è in arrivo il Social Snorkeling con AppTheIsland!

Sabato 11 Luglio alle 10 presso i Bagni VET di Bergeggi sarà possibile partecipare gratuitamente alle attività di Social Snorkeling attraverso l'uso in anteprima di AppTheIsland, una app che consentirà di aumentare la conoscenza dell'AMP di Bergeggi e degli essere viventi sottomarini che la abitano.

L'attività di snorkeòling prevederà l'uso non solo delle normali attrezzature ma anche di cover e di iphone! Ma a questi ci possiamo pensare noi!

Grazie a questa attività sarà possibile gratuitamente per un 'ora esplorare l'area marina protetta non solo con la guida di esperti sub ma anche con l'aiuto diretto del telefono che ci aiuterà a capire e riconoscere le specie che abitano i nostri mari!

L’attività snorkeling è gratuita, numero massimo di 20 iscritti. Durata circa 2 ore che comprende lezione tecnica sul corretto utilizzo delle attrezzature snorkeling, della APP e della custodia (per chi la vuole utilizzare), breve lezione di biologia marina, distribuzione e prova attrezzature (fornite da SaltoNelBlu in caso di necessità) e uscita in mare partendo da riva, su basso fondale, osservando fauna e vegetazione marina e utilizzando al APP. Età minima 8 anni.

Per informazioni ed iscrizioni: 324 8771940 (Zaira) 392 3675044 (Andrea)

Per richiedere ulteriori attività (a pagamento) al di fuori delle date sopra riportate, o per richiedere l’uso delle custodie per gli iphone® contattare i recapiti sopra riportati.

RSTA, apptheisland