16/06/2015 - Corsi per studenti

Genova: continuano i laboratori di robotica al Talent Garden di Genova.

La collaborazione tra Scuola di Robotica e Talent Garden continua! A grande richiesta ecco il nuovo mini laboratorio di robotica che si terrà il 18 giugno dalle 16:00 alle 17:30. Gli appuntamenti saranno all’insegna della programmazione abbinata alla robotica e sono pensati per bambine e bambini dai 7 ai 12 anni. 18 Giugno – “Scribbling machines alla riscossa!”

Al Talent Garden di Genova Scuola di Robotica tiene da alcune settimane dei corsi di robotica educativa per bambini.

Il programma del 18 giugno 2015, dalle ore 16.30 alle 18, prevede la costruzione delle Scribbling Machines, piccole macchine scarabocchianti realizzate con materiali di recupero e semplici componenti elettrici.
Il 25 giugno, invece, sempre dalle ore 16.30 alle 18 scopriremo finalmente Il coccodrillo come fa, aiutandoci con i kit Lego WeDo e tanta fantasia!
Vi aspettiamo. PER ISCRIVERSI:  http://genova.talentgarden.org/2015/06/09/nuovi-corsi-di-robotica/

Raccontare i robot, Robot@scuola