04/12/2014 - Corsi per studenti, Eventi

NAO CHALLENGE Italia: 78 team iscritti! Il 17 gennaio 2015 corso gratuito per i docenti dei team.

NAO CHALLENGE Italia: 78 team  iscritti! Il 17 gennaio 2015 corso gratuito per i docenti dei team.

Alla scadenza del 30 novembre scorso, più di 70 team si erano iscritti alla NAO CHALLENGE Italia, da quasi tutte le Regioni italiane. Un successo di interesse che indica la crescente attenzione da parte del mondo della scuola verso la robotica educativa.

La NAO CHALLENGE in Italia

Chiuse le iscrizioni alla NAO CHALLENGE  Italia. 78 i team iscritti!

La NAO CHALLENGE è co-organizzata da Scuola di Robotica (NAO Challenge Ambassador) e dalla Fondazione Golinelli.
La Finale si svolgerà a Bologna, nel maggio del 2015.

Il 17 gennaio 2015 si svolgerà a Bologna un corso gratuito per i docenti dei team partecipanti.

Per informazioni sulla NAO CHALLENGE: visita il sito nao.scuoladirobotica.it    e scrivici a: nao@scuoladirobotica.it

NAO, Robot@scuola