20/06/2014 - Eventi, Notizie

Genova, 29 giugno 2014: Torna il Super Philos Show al Teatro della Gioventù

Genova, 29 giugno 2014: Torna il Super  Philos Show al Teatro della Gioventù

L'Accademia Philos torna con il suo Super Philos Show, quest'anno al Teatro della Gioventù di Genova. I giovani dell'Accademia Philos si esibiranno in performance teatrali, gag e racconti. Scuola di Robotica collabora da vari anni con l'Accademia Philos nei laboratori di robotica educativa tenuti da Emanuele Micheli.

Genova
29 giugno 2014, ore 21
Via Macaggi 92 A
The Super Philos Show 2014

Lo Show dell'Accademia Philos, a ingresso libero, conclude di un anno di attività di counseling dedicata a giovani con disturni dello spettro autistico.

L'associazione Philos nasce nel luglio del 2004 dall'iniziativa di due soci fondatori: Guido Bassi e Simonetta Lumachi.
In seguito l’Associazione allarga la propria compagine con l’ingresso di Soci Counselor e Psicologi Psicoterapeuti e si occupa di svariate aree.
Sede di tirocinio della scuola superiore Dirigente di Comunità e dell'Università di Genova.

Per informazioni: http://www.associazionephilos.net/index.html

Invito al Super Philos Show 2014 (0.34 MB) Locandina del Super Philos Show 2014 (0.39 MB)

Accademia Philos