15/10/2013 - Eventi

euRobotics Week 2013: dal 25 novembre al 1 dicembre 2013. Scuola di Robotica Coordinatore Nazionale

Aperte le iscrizioni per eventi! La settimana robotica europea si terrà dal 25 novembre all'1 dicembre 2013. Coordinatore europeo sarà euRobotics AISBL, European Robotics Association, Brussel, Belgio. Coordinatore italiano, Scuola di Robotica. Sono aperte le iscrizioni per eventi!

Per il terzo anno consecutivo Scuola di Robotica è stata nominata il referente nazionale di questo importante evento.

Nelle due precedenti edizioni, grazie all'impegno di universitari, istituti scolastici, enti aziendali e privati, l'Italia è stato il paese con il numero maggiore di eventi organizzati, per cui non possiamo rinunciare a questo primato nel 2013. Aspettiamo le vostre idee!!!

Per inviare i vostri FORM cliccate qui: http://euroweek.scuoladirobotica.eu/

qui

Compilate i form in italiano e in inglese. Inviateci il vostro logo. Sul sito europeo ne sarà caricato uno solo, ma il nostro sito italiano può ospitarne più di uno.

Inventate modi creativi di far conoscere le vostre attività e ricerche robotiche. Ricordate che gli eventi devono avere una modalità pubblica, ovvero, non essere solo riunioni interne ai vostri istituti o enti.

A presto!

Progetti europei, Robot@scuola, Scienza&Società