27/06/2013 - Corsi per docenti, Corsi per studenti

Summer School 2013. Iscrizioni Early Bird in scadenza il 5 luglio!!!!

Summer School 2013.  Iscrizioni Early Bird in scadenza il 5 luglio!!!!

Genova, 26, 27, 28 luglio 2013: Summer School di Scuola di MAKER! Si terrà a Genova dal 26 al 28 luglio 2013 l'annuale Summer School di Scuola di Robotica per adulti. Come lo scorso anno, vi sarà una "Summer School" parallela per i bambini/ragazzi. I corsi si incentreranno sulla didattica integrata con vari kit robotici; sulla preparazione per la First Lego League; su nuovi tool che Scuola di Robotica introdurrà nei prossimi corsi.

La Summer School 2013 di Scuola di Robotica si svolgerà a Genova dal 26 al 28 luglio, presso l'Istituto Marcelline, Villa Brignole Sale.
Gli argomenti dei tre giorni di corsi laboratoriali ruoteranno intorno ai vantaggi di integrare nella didattica i diversi kit robotici un uso, dai Lego WeDo e Mindstorm NXT - in associazione con il software Scratch - ad Arduino per la robotica, ai nuovi tool che saranno presentati in anteprima.

Aperte le iscrizioni Early Birds!!!  (sconto per iscrizioni entro il 5 luglio).

Nell'allegato, la Call per le iscrizioni.

Arduino, Robot@scuola