26/03/2013 - Eventi, Progetti

Avezzano, marzo 2013: gli studenti dell'IIS Majorana presentano i loro robot

Nel corso della Settimana della Scienza 2013 gli studenti dell'IIS Majorana di Avezzano hanno presentato i loro progetti di robotica educativa. Il 23 e il 24 marzo l'IIS Majorana è stato ospitato presso il centro Commerciale I Marsi di Avezzano dove gli studenti hanno potuto spiegare al pubblico le loro attività scientifiche.

Grazie alla sponsorizzazione della Micron Foundation, siano al terzo anno di robotica educativa all'IIS Ettore majorana di Avezzano. Quest'anno, la squadra del Majorana ha partecipato alla First Lego League (semifinali di Genova) e pwer il terzo anno ha presentato i risultati del lavoro sulla robotica.

La Settimana Scientifica 2013 ha visto i ragazzi del biennio presentare i loro robot al Centro I Marsi, di fronte a centinaia di persone.

Robot@scuola