31/10/2007 - Corsi per docenti

Robotica e reti - Le potenzialità didattiche delle reti - Seminario di SdR al TED 2007

Robotica e reti - Le potenzialità didattiche delle reti -  Seminario di SdR al TED 2007

Robotica e reti - Le potenzialità didattiche delle reti Seminario - TED 2007 31 ottobre 2007 - 9,30-12.30 - Sala Verde, Pad. S 1a galleria Grande successo al TEd 2007 per il Seminario "Robotica e reti" organizzato da Scuola di Robotica e dal network Robot@Scuola; la sala con una settantina di posti ha fatto registrare un'ottima affluenza di pubblico per tutta la mattinata! Notevole interesse hanno suscitato gli interventi dei relatori e dei presenti in aula, docenti di scuole di tutta Itali

Robotica e reti - Le potenzialità didattiche delle reti
Seminario - TED 2007
31 ottobre 2007 - 9,30-12.30 - Sala Verde, Pad. S 1a galleria

Grande successo al TEd 2007 per il Seminario "Robotica e reti" organizzato da Scuola di Robotica e dal network Robot@Scuola; la sala con una settantina di posti ha fatto registrare un'ottima affluenza di pubblico per tutta la mattinata! Notevole interesse hanno suscitato gli interventi dei relatori e dei presenti in aula, docenti di scuole di tutta Italia.
Qui sotto il link per scaricare le slides delle presentazioni effettuate al TED; crediamo possano risultare di notevole interesse e aiuto per i docenti che volessero entrare a far parte del network di Robot@Scuola o a tutti quei docenti che anche se non si occupano di robotica sono comunque interessati all'uso di internet e delle tecnologie del Web 2.0 nella didattica.

sito del CKBG

Robot@scuola