08/09/2008 - Conferenze

Roberta a “Women and Technologies”

Roberta a “Women and Technologies” Il giorno 8 settembre 2008, nell’ambito del prestigioso IFIP WCC - World Computer Congress , (Milano, 7 - 10 settembre 2008, presso la Fiera Milano Congressi - MIC, via Gattamelata 5) si terrà la conferenza Women&Technologies: research and innovation. La conferenza si svolgerà nell’arco di un’intera giornata (9.30 - 18.30) - suddivisa in sessioni di lavoro e tavole rotonde - e vedrà la partecipazione in presenza e in videoconferenza di relatrici d’eccellenza,

Roberta a “Women and Technologies”
La conferenza si svolgerà nell’arco di un’intera giornata (9.30 - 18.30) - suddivisa in sessioni di lavoro e tavole rotonde - e vedrà la partecipazione in presenza e in videoconferenza di relatrici d’eccellenza, donne leader nel settore dell’ICT a livello mondiale nel campo della ricerca, industria, cultura e istituzioni. E fra i partecipanti alla conferenza interverrà Fiorella Operto di Scuola di Robotica per parlare del famoso progetto Roberta, progetto che prevede l’uso didattico della robotica per coinvolgere le ragazze nello studio delle materie scientifico tecnologiche!!!

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori info su Roberta:

Scuola di Robotica - 3292289986
Emanuele Micheli - micheli@scuoladirobotica.it