07/03/2009 - Eventi

Scuola di Robotica in Portogallo - 7 marzo 2009

Scuola di Robotica in viaggio – Laboratori in Portogallo! Scuola di Robotica viaggia anche per l’Europa, infatti grazie al ricercatore del CNR IEIIT Fausto Ferreira nella giornata di Sabato 7 Marzo sono stati organizzati laboratori di robotica per bambini e bambine in Portogallo!Presso il centro Alta Vila Scuola di Robotica mostrerà i suoi piccoli robot didattici con cui insegnare come il mondo è percepito dagli animali e dai robot, cosa è un robot, come la robotica sarà presente nel nostro

Scuola di Robotica in viaggio – Laboratori in Portogallo!

Scuola di Robotica viaggia anche per l’Europa, infatti grazie al ricercatore del CNR IEIIT Fausto Ferreira nella giornata di Sabato 7 Marzo sono stati organizzati laboratori di robotica per bambini e bambine in Portogallo!Presso il centro Alta Vila Scuola di Robotica mostrerà i suoi piccoli robot didattici con cui insegnare come il mondo è percepito dagli animali e dai robot, cosa è un robot, come la robotica sarà presente nel nostro futuro. Se ne parla nel Blog del centro di Alta Vila .
      In Portogallo sarà presente oltre a Emanuele Micheli anche il ricercatore Fausto Ferreira che grazie alla padronanza della lingua renderà comprensibile il laboratorio a tutti!

sito del CKBG

Robot@scuola