13/02/2012 - Conferenze, Corsi per docenti, Eventi, Notizie

Roma, 29 febbraio 2012. NIDays 2012: Seminario di Scuola di Robotica

L’edizione 2012 dell'NIDays che si svolgerà a Roma il 29 febbraio p.v. ha come slogan: "Che cosa inventeremo nei prossimi 35 anni insieme a voi?" Scuola di Robotica presenta a NIDays 2012, in un seminario la mattina del 29 febbraio, un progetto di acquisizione di immagini mediante LabVIEW: "PROGRAMMARE ROBOT DISEGNANDO".

PROGRAMMARE ROBOT DISEGNANDO

Siamo lieti di invitarvi al seminario gratuito che Scuola di Robotica terrà il 29 febbraio p.v. nell'ambito di NIDays 2012 intitolato "Programmare robot disegnando".
NIDays è l'evento annuale organizzato da National Instruments incentrato soprattutto sull'impiego avanzato di LabVIEW. Si terrà il 29 febbraio a Roma.

Il seminario di Scuola di Robotica è dedicato all'impiego di LabVIEW per il riconoscimento di immagini, le quali a loro volta possono essere utilizzate per programmare kit robotici.

In allegato, il Programma del seminario di Scuola di Robotica a NIDays 2012, con le indicazioni per l'iscrizione.

Alcune raccomandazioni.

1. I posto sono limitati, vi preghiamo quindi - se interessati - di iscrivervi subito.
2. E' obbligatoria anche l'iscrizione a NIDays (che è gratuita). Qui  trovate il Form per la registrazione alla Conferenza
3. Una volta iscritti, riceverete tutte le informazioni aggiuntive.

Per iscrivervi inviare una mail con i vostri dati (Nome, cognome, affiliazione, telefono) a

info@scuoladirobotica.it

Davide Canepa
Telefono 348 09 61 616

Il seminario partecipa alla campagna e-skills week coordinata da ECWT (European Center for Women and Technology).

Locandina del seminario di Scuola di Robotica a NIDays 2012 (0.51 MB)

LabView, Robot@scuola