25/01/2012 - Notizie, Progetti

Genova, CNR-IEIIT. Bando per ricerca su "navigazione autonoma di robot"

Pubblica selezione per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca inerente la tematica "navigazione autonoma e intelligente all'interno di un ambiente semi o poco strutturato". Scadenza 3 febbraio 2012.

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (uno) assegno - Tipologia di Assegno: A) "Assegni Professionalizzanti" - per lo svolgimento di attivita' di ricerca inerenti l’Area Scientifica "A2. Scienze Informatiche e Ingegneria dell'Informazione" da svolgersi presso l'Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell'Informazione e delle Telecomunicazioni - Sede di Genova, Via De Marini, 6 - 16149 Genova nell'ambito del Contratto di Ricerca "Autonomous Devices per Enterprise Solutions" stipulato tra Telecom Italia SpA e IEIIT-CNR per la seguente tematica: "NAVIGAZIONE AUTONOMA E INTELLIGENTE ALL'INTERNO DI UN AMBIENTE SEMI O POCO STRUTTURATO", sotto la responsibilita' scientifica dell'ing. Gianmarco Veruggio.

Il bando è qui pubblicato:  http://www.ieiit.cnr.it/job.php#id50

CNR