30/01/2012 - Conferenze, Notizie

SCADENZA 29 febbraio 2012 del Call for Paper per 3° Workshop internazionale “Teaching robotics, teaching with robotics”

Il 20 aprile 2012 si svolgerà a Riva del Garda il terzo Workshop Internazionale "Teaching robotics, teaching with robotics", con il focus sulla necessità di integrare la robotica educativa nei curricula scolastici. Pubblichiamo il testo della Call e vi invitiamo a presentare i vostri lavori. Scadenza per inviare saggi: 29 febbraio 2012.

Il Workshop si svolgerà nel contesto di una delle selzioni della Robocup Jr. e della manifestazione Discovery, organizzata annualmente dal Museo Civico di Rovereto, e che quest'anno si terrà a Riva del Garda.

Potete scaricate il testo della Call (qui in pdf) e presentare i vostri lavori mediante il sistema EasyChairConference (attivo dal 29 Febbraio 2012).

Scuola di Robotica fa parte del Comitato di Programma (Operto, Micheli).

www.terecop.eu/TRTWR2012.htm

Date importanti:

Deadline for submission of papers/posters: February 29, 2012

Notification of acceptance: March 31, 2012

Submission of final camera­ready papers/posters: April 10, 2012

Call of paper, testo (Inglese) (0.10 MB)

Robocup, Robot@scuola