21/05/2009 - Eventi

Scuola di Robotica al Discovery on Film 2009

SdR presentarà l’anno appena trascorso del progetto Roberta e al pomeriggio di Sabato sarà possibile vedere il film Ciao Robot Una importante sezione della manifestazione sarà dedicata ai progetti dei Centri di Ricerca, delle Università, delle aziende e degli Istituti scolastici che operano nel campo della robotica. Qui saranno ospitati stand delle scuole italiane che presentano i risultati dei propri progetti nell'ambito della robotica e delle nuove tecnologie. Scuola di Robotica sarà presente

Una importante sezione della manifestazione sarà dedicata ai progetti dei Centri di Ricerca, delle Università, delle aziende e degli Istituti scolastici che operano nel campo della robotica. Qui saranno ospitati stand delle scuole italiane che presentano i risultati dei propri progetti nell'ambito della robotica e delle nuove tecnologie. Scuola di Robotica sarà presente sia nella partecipazione ai Convegni sia con la presentazione dei progetti realizzati in diverse scuole, tra cui: il progetto Roberta, le ragazze scoprono i robot, che verrà illustrato dal Prof. Cesare D’Angelo e dalle studentesse e dagli studenti della SMS “Marconi” di Gambolò (Pavia).

sito del CKBG

Robot@scuola