03/11/2011 - Corsi per docenti, Corsi per studenti, Eventi

Collaborazione tra l'USR Ligure e Scuola di Robotica per corsi per docenti e studenti ad ABCD 2011

Nella edizione di ABCD 2011, che si terrà alla Fiera di Genova dal 16 al 18 Novembre docenti e studenti potranno frequentare i corsi e i laboratori organizzati in collaborazione dall'USR della Liguria e Scuola di Robotica. Scarica il Programma dei Laboratori.

Scaricate qui il Programma deri Laboratori.

Per prenotarsi, scaricate il Programma e inviateci la vostra prenotazione prima possibile. Soprattutto per le classi, i posti sono limitati.

Nella prenotazione indicate il tipo di laboratorio, l'orario e il numero di studenti (nel caso sia attività dedicate agli studenti).

Programma dei laboratori ad ABCD 2011 (0.33 MB)

Robot@scuola