25/10/2011 - Conferenze, Eventi, Notizie

Torino, 25-28 ottobre, Scuola di Robotica a VIEW Conference.

VIEWConference è la rassegna annuale dedicata al mondo della computer grafica, del cinema digitale, dell'animazione 3D e della VFX che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre a Torino al centro congressi TorinoIncontra. Scuola di Robotica è Media Partner, ed è stata invitata a presentare le proprie attavità dedicate alla robotica educativa, ed in particolare all'utenza debole.

VIEW Conference

Torino, 25 - 28 ottobre 2011, presso TorinoIncontra, Via Nino Costa 8 - 10123 TORINO

Come raggiungere VIEW Conference

Scuola di Robotica è presente con uno Stand e i Collaboratori di Scuola di Robotica terranno laboratori dedicati alla progettazione 3D con tecnologia parametrica CAD (Autodesk INVENTOR) da martedì 25 a venerdì 28 ottobre.

Emanuele Micheli, inoltre, terrà una conferenza dedicata a "Design e robotica per l'utenza debole" (qui, il Programma della conferenza http://viewconference.it/emanuele-micheli)

Autodesk, Robot@scuola, Scienza&Società