27/09/2011 - Conferenze, Notizie

Catania, 14 ottobre 2011, seminario su "La dimensione socio-antropologica del robot"

Il seminario, tenuto da Guido Nicolosi e Daniela Cerqui, si svolgerà presso l'Università degli Studi di Catania Facoltà di Scienze Politiche (CdL Sociologia STS Italia - Società Italiana di Studi su Scienza e Tecnologia)

Il Seinario "La dimensione socio-antropologica del robot" sarà introdotto dalla Prof.ssa Grazia Priulla, docente di Sociologia della Comunicazione dell'Università di
Catania.
I Relatori saranno Daniela Cerqui, docente di Antropologia Sociale, Università di Losanna (CH) e Guido Nicolosi, docente di Sociologia dei Nuovi Media, Università di Catania

Venerdì, 14 ottobre 2011
Ore 9,30