30/06/2011 - Articoli, Notizie, Rassegna Stampa

Fiorella Operto intervistata da Tommaso Correale sul Protocollo sulla robotica per FondazioneBassetti.org

Il Protocollo d'Intesa sulla Robotica firmato da diversi enti pubblici e privati sta attraendo interesse da diverse parti. Intervista a Fiorella Operto sul sito della Fondazione Bassetti.

La collaborazione tra la Fondazione Giannino Bassetti e la Scuola di Robotica si è sviluppata lungo gli anni soprattutto nei campi della "Scienza&Società".

Qui

Tommaso Correale Santacroce intervista Fiorella Operto sul Protocollo d'Intesa sulla Robotica, recentemente firmato.

Testo dell'intervista in pdf (0.18 MB)

MondoDigitale, Scienza&Società