22/10/2004 - Corsi per docenti

SMAU 2004

In occasione di SMAU 2004, esposizione internazionale dell'information & communications technology, il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha organizzato un proprio spazio espositivo - B14 - presso il padiglione 22 della Fiera di Milano. All'interno dello stand si sono svolti numerosi microseminari aventi come filo conduttore il tema dell'utilizzo delle tecnologie informatiche e la multimedialità nella didattica, argomenti basilari per la formazione e l'aggiornamento del personale della scuola. Gianmarco Veruggio ha tenuto il seminario dal titolo: "Scuola & Robotica: nuove metodologie tra educazione e divertimento".

MIUR