13/05/2006 - Conferenze

Tempo Moderno

Interventi: Luca Borzani - Assessore alla Cultura del Comune di Genova Corrado Cavanna - Segretario della Camera del Lavoro di Genova Fiorella Operto - Vicepresidente Scuola di Robotica Gianmarco Veruggio - Presidente Scuola di Robotica Nel contesto della mostra Tempo Moderno - Da Van Gogh a Warhol. Lavoro, macchine e automazione nelle Arti del Novecento, una conferenza-dibattito, dedicata al tema della storia delle macchine dal punto di vista del rapporto scienza-società.

Interventi: Luca Borzani - Assessore alla Cultura del Comune di Genova
Corrado Cavanna - Segretario della Camera del Lavoro di Genova