10/12/2006 - Eventi

Laboratori a Museo Luzzati

Grazie a loro sarà anche possibile approfondire la conoscenza di come i delfini, i pipistrelli, le balene, i serpenti, le falene utilizzano la percezione sensoriale per esplorare ed interagire con l'ambiente che li circonda. Scopriremo insieme con quali “sensi” un robot osserva e percepisce il mondo attorno a sé e come il mondo è visto da tutti gli animali a cui i robot si ispirano. Sarà una piacevole ed educativa invasione. Per partecipare è gradita la prenotazione presso il Museo Luzzati.

Museo Luzzati