21/09/2010 - Eventi

Scuola di Robotica all'ICT 2010 (27-29 Settembre 2010)

ICT 2010 (Bruxelles, 27-29 settembre 2010) è un importante forum internazionale della ricerca e l’innovazione. Evento biennale che riunisce ricercatori, imprenditori, inventori e decisori nel settore dell’innovazione digitale, ICT 2010 sarà incentrato sulle priorità europee nel settore tra cui la Digital Agenda europea e il prossimo programma di finanziamento dei progetti europei nel campo dell’innovazione ICT.

ICT 2010 (Bruxelles, 27-29 settembre 2010) è un importante forum internazionale della ricerca e l’innovazione. Evento biennale che riunisce ricercatori, imprenditori, inventori e policy maker nel settore dell’innovazione digitale, ICT 2010 sarà incentrato sulle priorità europee nel settore tra cui la Digital Agenda europea e il prossimo programma di finanziamento (2.8 miliardi di euro) dei progetti europei 2011-2012 nel campo dell’innovazione ICT.

Tra i Relatori confermati:

Neelie KROES, European Commissioner for Digital Agenda:

Hans VESTBERG, CEO of EricssonJim HAGERMANN SNABE, Co-CEO of SAP

André-Jacques AUBERTON, CEO of SoitecJan ZADAK, Managing Director Hewlett-Packard EMEA

Hermann HAUSER, Founder of Amadeus CapitalHenry MARKRAM, Co-Director of Brain Mind Institute.

Il tema fondamentale dell'ICT 20101 sarà: L'Europa di fronte alla sfida della ricerca e dell'innovazione digitale

Scuola di Robotica è stata invitata dall'ECWT (European Center for Women and Technology) a presentare le proprie attività collegate al Progetto Roberta, le ragazze scoprono i robot

Trovate qui il Programma delle Giornate ICT 2010 dell'ECWT.

Noi saremo a:

Brussels Expo, Exhibition Hall 7, Zone E stand Nr. 2994 ECWT