06/07/2010 - Eventi

Ciao Robot alla Settimana del documentario "Documentary in Europe" di Bardonecchia

Bardonecchia. L'8 Luglio in occasione della Settimana del Documentario, all'interno dell'importante evento internazionale "Documentary in Europe" verrà presentato il documentario di Manuel Stefanolo "Ciao Robot", prodotto da Scuola di Robotica e dalla Macaia Film.

Settimana del Documentario
D.O.C. - Documentari Di Origine Controllata

La Settimana del Documentario è una rassegna di documentari italiani, gratuita e aperta a tutti.
Dedicata alla presentazione della migliore produzione documentaristica italiana, ha come protagonista ogni anno una diversa regione e quest'anno è il turno della Genova-Liguria Film Commission.

Le proiezioni dei film documentari hanno luogo ogni giorno in orario pomeridiano presso la Sala Giolitti, Palazzo delle Feste - Piazza Valle Stretta 1, Bardonecchia (TO)

Genova-Liguria Film Commission è una Fondazione non-profit creata dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova e da altri Enti liguri (Province, Comuni, Parchi, Comunità Montane) con l’obiettivo di attirare investimenti produttivi in Liguria nel settore della produzione audiovisiva, per creare occupazione e per stimolare la nascita e la crescita di imprese locali. Il secondo obiettivo è quello di dare maggiore visibilità al territorio regionale sul piccolo e sul grande schermo.

Ciao RobotTra i numerosi interessanti documentari del programma della Settimana del Documentario, gli organizzatori hanno scelto il film "Ciao Robot", prodotto da Scuola di Robotica e dalla Macaia Film, che verrà proiettato giovedì 8 luglio, alle ore 17.00.

A conclusione della rassegna: un “Premio del Pubblico” e “Premio per il pubblico”.

Guarda il Trailer di Ciao Robot in italiano su You Tube
Guarda il Trailer di Ciao Robot in inglese su You Tube