04/11/2019 - Notizie

NAO Challenge: a grande richiesta, iscrizioni prorogate al 15 novembre 2019

Molte scuole ci hanno chiesto di prorogare la scadenza delle iscrizioni. La proroghiamo al 15 novembre 2019 così da permettere ai Consigli di Istituto di organizzare le attività della Challenge.

NAO CHALLENGE 2020

Le squadre iscritte hanno raggiunto le 100, e molte ancora devono iscriversi. Per questo, abbiamo prorogato la scadenza per le iscrizioni al

15 novembre 2019

Scuola di Robotica sta contattando musei e sedi di beni culturali interessandoli alla mission della NAO Challenge 2020, che è la promozione e conoscenza del patrimonio culturale italiano.

Molte delle squadre già iscritte hanno ibentificato il bene culturale da promuovere e hanno preso contatti con i responsabili.

Trovate qui

i Polo Museali di Riferimento in Italia.

Design, Divulgazione, NAO, Robot@scuola, Scienza&Società