22/08/2019 - Notizie

Yerevan: Robotex Armenia 2019

Robotex Armenia si svolgerà il 9 novembre a Yerevan, in Armenia e riunirà appassionati, ingegneri, sviluppatori, studenti, studenti, studenti, professionisti IT da tutto il mondo.

ROBOTEX ARMENIA 2019

Il concorso ha lo scopo di incoraggiare e pubblicizzare l'interesse per la robotica, la programmazione e il design, per costruire interesse nei campi della robotica e dell'ingegneria e per sviluppare il pensiero ingegneristico. Inoltre, il concorso è una piattaforma per i giovani coinvolti nella robotica e nella programmazione per dimostrare le loro conoscenze, abilità e abilità.

Il vincitore del concorso sarà il team di Robot che si muoverà per le strade dell'ambiente urbano costruito sull'area di gioco e raggiungerà la linea FINISH implementando le seguenti azioni:
- parcheggio,
- incrocio con semaforo,
- per smaltire i bidoni della spazzatura,
- spegnere il fuoco.

I robot che rappresentano 2 squadre si sfideranno sull'area di gioco durante ogni periodo di gara!

*La quota di partecipazione è di 50$.

Robotex Armenia è lieta di annunciare che la principale compagnia di telecomunicazioni armena - Ucom Armenia finanzierà alloggi, cibo, trasporti locali, attività turistiche per tutte le squadre internazionali!

Facebook: https://www.facebook.com/events/union-of-advanced-technology-enterprises-uate/robotex-armenia-2019-international-robotics-contest/1065729350264169/

Telefono: +374(11)548881
Email: anna.sargsyan@uite.org