07/12/2018 - Progetti

Oltre 400 eventi robotici italiani pubblicati sulla piattaforma della Settimana Robotica Europea 2018

L'Italia partecipa, con Scuola di Robotica come Referente, alla Setimana Robotica Europea (ERW). Più di 400 eventi inseriti. Una mappa della robotica in Italia.

Si è chiusa la Settimana Robotica Euroopea 2018 (European Robotics Week 2018, ERW) con l'evento centrale ad Augsburg, in Germania.

Si sono svolte in Nazioni europee più di 1200 eventi ed attività che sono state pubblicati sulla piattaforma della ERW, cui si sono aggiunti eventi in Maroco, Israele, Kirghizistan, Corea del Sud, Messico, Turchia.

In Italia, sono stati inseriti più di 400 eventi che forniscono una mappa molti interessante della robotica nella nostra nazione. Potete trovarli qui:

Divulgazione, Donne&Tecnologia, Roboetica, Robot@scuola, Scienza&Società