27/11/2018 - Corsi per docenti, Corsi per studenti, Notizie

Incontriamoci a Dagobah: un pianeta dove imparare e divertirsi

Dagobah è il nome del pianeta di "Guerre Stellari" dove si rifugia Maestro Jedi Yoda. Abbiamo chiamato Dagobah il nuovo laboratorio di Scuola di Robotica a Genova. Trovate qui l'elenco dei corsi di Dagobah dedicati a tutti.

Il nostro nuovo laboratorio si chiama Dagobah*, si trova a Genova, in via Brenta 38-40, ed è attrezzato per svolgervi corsi per una ventina di partecipanti.

Troverete qui allegato  l'elenco dei corsi che organizzeremo a Dagobah.

In questa sede ben attrezzata e molto allegra troverete tutti i kit robotici e un ambiente sostenibile e accogliente.

• Possiamo organizzare corsi per le classi che vengano a Genova da altre città, anche per visitare la nostra città.
  • Possiamo organizzare corsi di una mattina per tutta una classe.
  • Possiamo organizzare una due giorni nel fine settimana per imparare a usare tutti, ma proprio tutti i robot di Dagobah.

Da Enciclopedia Stellare, vol 5, anno 2081: "Dagobah era un pianeta dei Territori dell'Orlo Esterno localizzato nel Settore Sluis, all'interno del Sistema Dagobah. Era un mondo di paludi e foreste pluviali, in cui trovò rifugio il Gran Maestro Yoda durante il suo esilio".

I corsi si robotica a Dagobah (9.52 MB)

Arduino, Divulgazione, Donne&Tecnologia, FIRST® LEGO® League, Raccontare i robot, Roboetica, Robot@scuola, Robotica creativa, RoboticaMarina, Scienza&Società