11/04/2018 - Notizie

Incontriamoci a Dagobah!

Dagobah è il nome famoso di un pianeta della saga "Guerre Stellari". E' anche il nome del nuovo laboratorio di Scuola di Robotica a Genova. Venite a trovarci, a trascorrere con noi e i nostri robot un giorno di corso - e anche più.

Da Enciclopedia Stellare, vol 5, anno 2081: "Dagobah era un pianeta dei Territori dell'Orlo Esterno localizzato nel Settore Sluis, all'interno del Sistema Dagobah. Era un mondo di paludi e foreste pluviali, in cui trovò rifugio il Gran Maestro Yoda durante il suo esilio".

Il nostro nuovo laboratorio si chiama Dagobah e si trova a Genova, in via Brenta 38-40, ed è attrezzato per svolgervi corsi per una ventina di partecipanti. Troverete tutti i kit robotici e un ambiente sostenibile e molto accogliente.

Possiamo organizzare corsi per le classi che vengano a Genova, anche per visitare la nostra città.

Arduino, Divulgazione, Raccontare i robot, Robot@scuola, Scienza&Società