28/09/2017 - Corsi per docenti, Corsi per studenti, Eventi

NAO Challenge: si aprono le iscrizioni scontate per i team delle superiori

Da lunedì 2 ottobre 2017 i team potranno inziare a iscriversi alla NAO Challenge Italia. Iscrizioni scontate e regolamento qui. Siete pronti alla sfida di programmare NAO robot?

ISCRIVETEVI ALLA NAO CHALLENGE. Iscrizione early birds scontata.

Sono aperte le iscrizioni alla NAO Challenge 2017 - 2018.

Trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare alla NAO Challenge qui

Nel 2017-18 ci saranno due categorie  di iscrizioni, una categoria per i team che hanno NAO e una per chi non ce l'ha.

I vincitori della categoria senza NAO vinceranno un NAO e l'accesso alla finale Europea (che si terrà in Italia),  mentre i team vincitori nella categoria che possiede NAO vinceranno vari premi e l'accesso alla Finale Europea (Primo Premio un robot Pepper)

Il costo dell'iscrizione a squadra (10 studenti) è 120 euro (in una squadra da 10 partecipanti, costa quindi 12 euro a studente!). Ogni istituto può iscrivere più squadre.

Nell'iscrizione sono inclusi:

- incontro di formazione sulla robotica umanoide in presenza per i docenti ( 6 ore riconosciute come aggiornamento)

- 12 ore di webinar per docenti (ore riconosciute come aggiornamento)

- 16 ore di webinar per gli studenti.

NAO