Menu
Cerca
Italiano

Scuola di Robotica

Scuola di Robotica

09/09/2008 - News

Fiorella Operto vince il BlackBerry Award 2008

Fiorella Operto vince il BlackBerry Award 2008
Reading time Reading time: 0.5 minutes

Un altro successo per Scuola di Robotica e il suo staff, nell'ambito del convegno Women and Technologies 2008 tenutosi a Milano Fiorella Operto ha presentato il progetto "Roberta - le ragazze scoprono la robotica". Grazie all'importanza delle attività svolte Fiorella Operto ha vinto il premio BlacBerry Award 2008. La Operto ha superato le altre due finaliste, Fiorina Facchinetti Berti e NikNailah Binti Abdullah. Tutte le candidate del premio sono donne leader nell'ambito dell'ICT a livello mon

Un altro successo per Scuola di Robotica e il suo staff, nell'ambito del convegno Women and Technologies 2008 tenutosi a Milano Fiorella Operto ha presentato il progetto "Roberta - le ragazze scoprono la robotica".
Grazie all'importanza delle attività svolte Fiorella Operto ha vinto il premio BlacBerry Award 2008. La Operto ha superato le altre due finaliste, Fiorina Facchinetti Berti e NikNailah Binti Abdullah.
Tutte le candidate del premio sono donne leader nell'ambito dell'ICT a livello mondiale, in rappresentanza di ricerca, istituzioni, industria.

sito del CKBG

tags:

Women&Technology, Roberta