25/03/2019 - Corsi per studenti

Trovate la Forza nella sede di Genova: a Dagobah corsi per intere classi e laboratori per tutti

Scuola di Robotica ha aperto a Genova una sede - Dagobah - attrezzata per laboratori di robotica educativa per le scuole. Ma, in realtà..per tutti!

"Strong this planet is with the Force."
    "It is one of the purest places in the galaxy."
    ―Yoda e lo spirito di Qui-Gon Jinn

Abbiamo chiamato Dagobah la nostra sede a Genova, dedicata ai corsi. Infatti, Dagobah è l'isola del Maestro Jedi Yoda, dove Luke Skywalker, grazie all'addestramento del Maestro Yoda, trova la Forza.

Anche la nostra sede è piena di forza. E' attrezzata per corsi di robotica per intere classi, così come è possibile organizzare corsi e laboratori per gruppi di varie età.

In questa sede i docenti potranno accompagnare le classi che potranno seguire, per una intera mattinata (e anche più giorni) i corsi di robotica potendo utilizzare diversi tipi di robot.  La sede di Dagobah è attrezzata con diverse tecnologie. Gli studenti hanno a disposizione vari strumenti ICT e robotici.

In allegato il Catalogo dei corsi.

Per informazioni e prenotazioni: info@scuoladirobotica.it -- Telefono 348 0961616

Catalogo corsi a Dagobah_ 2019 (9.52 MB)

Divulgazione, Robot@scuola, Robotica creativa, RoboticaMarina, Scienza&Società, Scratch